Gestionale per centri estetici

Gestionale per centri estetici: quale scegliere?

Gestire un centro estetico non è semplice, sono tanti gli aspetti di questa attività che devono essere amministrati nel migliore dei modi per fare in modo che tutto l'impianto funzioni regolarmente. Un centro estetico dev'essere una macchina perfetta per garantire ai suoi clienti un servizio d'eccellenza e solo con un software gestionale dedicato tutto ciò può essere possibile.

Il software gestionale per centri estetici permette di avere tutte le informazioni necessarie in tempo reale, così da ottimizzare il tempo e offrire ai clienti un servizio unico ed efficiente.
I software gestionali non sono uguali, ma si distinguono in base alle diverse funzionalità che li rendono più o meno adatti ad ogni tipologia di attività commerciale. Per questo motivo, prima di acquistare un gestionale, è necessario analizzare il centro estetico e stabilire quali sono gli obiettivi da raggiungere e i problemi da risolvere.


Funzionalità di un gestionale per centri estetici


Un software gestionale per centri estetici deve contenere al suo interno funzionalità adatte per un centro estetico. Le funzioni al suo interno devono aiutare le estetiste a:
 
- Conoscere in tempo reale le rimanenze dei prodotti in magazzino;
- Gestire la stampante fiscale
- Avere le informazioni anagrafiche dei clienti;
- Gestire gli appuntamenti;
- Gestire e analizzare il magazzino;
- Conoscere l’andamento economico del centro estetico;
- Registrare documenti come fatture;
- Effettuare scontrino elettronico e fattura elettronica;
- Gestire i fornitori;
- Avere statistiche in tempo reale;
- Gestire i turni all’interno del negozio;
- Visualizzare il prezzo di vendita e di acquisto di un singolo prodotto;
- Gestire fidelity card.
 
Un buon gestionale per centri estetici deve offrire un ottimo servizio di assistenza in tempo reale, in modo da poter risolvere eventuali problemi legati al software.

I dati all’interno di un software gestionale sono archiviati in totale sicurezza. Solitamente, però, è possibile usufruire di un servizio Cloud che permette di salvare i dati in un secondo archivio online, accessibile in ogni momento e da ogni dispositivo autorizzato. 

Il nostro gestionale, BeautyControl è nato e sviluppato per rispondere alle esigenze dei centri estetici. 
È un gestionale personalizzabile, che si può modellare a proprio piacimento, e viene fornito già con il vostro logo aziendale all’interno.
Il gestionale consente di avere più account, uno per ogni figura presente all’interno dell’attività, ad esempio il receptionist avrà il suo account con cui potrà fissare gli appuntamenti con i clienti, l’operatore attraverso il suo account potrà verificare gli appuntamenti fissati, e l’amministratore supervisionare l’operato generale della sua attività.
Il nostro gestionale per centri estetici è funzionale anche per i clienti che attraverso un’app da scaricare sul loro smartphone, potranno fissare i loro appuntamenti h24, scegliendo attraverso un catalogo di pacchetti e anche coupon e sconti sempre aggiornato, quello che più gli aggrada.
Anche per quanto riguarda il marketing, il gestionale per centri estetici è la scelta giusta, in quanto integrato nel gestionale ci sono già strumenti di marketing appositi, come sconti, possibilità di invio di coupon o inviti a prove gratuite attraverso email o sms , tutto in modo semplice e veloce.
Per il pagamento e la fatturazione il gestionale permette di poter pagare online con i metodi più comuni e usati, come bonifico, carta di credito o paypal, mentre per la fatturazione permette di creare la fattura e inviarla direttamente al cliente attraverso l’email o sms.
Infine consente ad ogni cliente di poter lasciare una recensione, un feedback sulla qualità del lavoro, in modo diretto, in questo modo potrete sapere se ci sono problemi e risolversi, oppure continuare a migliorare e mantenere alto il livello qualitativo dell’attività, creando in questo modo una maggiore pubblicità e maggiori clienti.
Questo gestionale per centri estetici, vi renderà davvero facile gestire la vostra attività, e vi permetterà di focalizzarvi al meglio sul lavoro che svolgete, e sul dare la miglior qualità ai vostri clienti, senza dover impazzire tra scartoffie varie.

Software gestionale per Centri di bellezza 

Fai il check completo del tuo centro estetico con il nostro gestionale per centri estetici facile da utilizzare. BeautyControl è la soluzione software all in one per il tuo centro estetico con cui avrai a disposizione un agenda elettronica per centro estetico che ti permetterà di gestire al meglio i tuoi appuntamenti, con un sistema facile ed intuitivo, ma anche un software dell’estetica che ti permetterà di tenere d’occhio e gestire qualsiasi aspetto della tua attività, dalla contabilità ai pagamenti, dai dipendenti ai prodotti. Beautycontrol, infatti, non è solo un sistema di prenotazione per centri estetici, ma è il gestionale dell’estetica: un programma per estetiste pensato per risolvere qualsiasi problema di gestione del proprio centro estetico. Abbiamo valutato quali sono le problematiche comuni nella gestione degli appuntamenti e della burocrazia di vari centri estetici, ed abbiamo fatto in modo di implementare tutte le funzionalità necessarie per risolverli e facilitare ogni attività. Abbiamo implementato un software gestionale per centri di bellezza con una grafica semplice ed intuitiva, utilizzabile in tutti i device, essendo anche un gestionale mac implementato anche per la gestione estetica ipad ed un gestionale per centro estetico da tablet, con la funzionalità di booking per centri estetici e parrucchieri, taccuino elettronico settore beauty, e di gestione contabilità centro estetico, tutto interamente su cloud, in modo da permettere di gestire ogni aspetto della propria attività da ovunque si desideri, sia da ogni tipo di device, che in qualsiasi luogo connesso online in cui ci si trovi.
Beautycontrol è il gestionale centri estetici e parrucchieri user friendly, un software estetica gratis per un mese in cui potrai apprezzare la sua funzionalità e la sua grafica per poi trasformarlo nel tuo software di bellezza di cui non potrai fare più a meno. È il software per estetiste con cui gestisci con facilità i tuoi appuntamenti nel tuo centro estetico/parrucchiera, i tuoi dipendenti, le tue spese ed i tuoi acquisti.
Libero di dedicarti alla tua passione. Al resto ci pensa BeautyControl!

 

Ricerche correlate: Gestionale centri estetici e parrucchieri

Gestionale per centri estetici, gestionale per parrucchieri, software per centri estetici, software per parrucchieri, programma gestione per parrucchieri, programma di gestione per centri estetici, gestionale per estetisti, software per estetisti, programma per estetista, gestionale per estetista, gestionale per saloni di bellezza, suite completa per centro estetico, gestionale per centri estetici facile veloce e sicuro, gestionale per parrucchieri facile veloce e sicuro, demo gestionale centro estetico.

Prezzi Gestionale per centri estetici, Prezzi gestionale per parrucchieri, prezzo software per centri estetici,  prezzo software per parrucchieri, prezzo programma gestione per parrucchieri, prezzo programma di gestione per centri estetici, prezzo gestionale per estetisti, prezzo software per estetisti, prezzo programma per estetista, prezzo gestionale per estetista, prezzo gestionale per saloni di bellezza, prezzo suite completa per centro estetico, prezzo gestionale per centri estetici facile veloce e sicuro, prezzo gestionale per parrucchieri facile veloce e sicuro, prezzo demo gestionale centro estetico.